9/4/1948 : Deir Yassin-VIDEO

GIORNO DELLA MEMORIA

9/4/1948: massacro di Deir Yassin

9/4/2011: il massacro della Palestina continua

VIDEO PER LA MEMORIA

Commemoriamo l’anniversario dell’eccidio sionista di Deir Yassin per mano di gruppi terroristici sionisti, i nuovi colonizzatori della Terra Santa di Palestina.
La peggior risma di colonizzatori: perchè mentre gli altri si accontentavano di dominare e sfruttare la Palestina ed il suo popolo, questi pianificano ed operano su larga scala il genocidio e la pulizia etnica.
Gaza assediata e affamata, come la Cisgiordania occupata, come tutta la Palestina espropriata ai suoi legittimi proprietari arabi, cristiani e musulmani, profughi, sottomessi o morti, oggi come ieri sono sotto attacco da parte dell’entità sionista di Tel Aviv, che, forte dell’appoggio militare ed economico della israel lobby americana, sta lentamente ma implacabilmente realizzando i folli progetti messianici (spurii) dell’Eretz Israel, del Grande Israele, frutto partorito dalle menti deviate e depravate dell’elite politico-religiosa sionista, la più razzista ed esclusivista che la Palestina ed il mondo intero abbiano mai conosciuto.
Quando i popoli del mondo avranno capito e realizzato il pericolo posto da questa lobby, da questa setta di fanatici, che nei loro coloni ortodossi, i settlers, hanno la punta di sfondamento, tale pericolo sarà disinnescato e sventato.

Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=o3NvUcfCRU8

Advertisements
This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Complotti israeliani, Crimini contro l'umanità, Palestina, Sionismo, Storia, Strategie belliche, VIDEO. Bookmark the permalink.