Il Ricatto della Setta: “O Cedete a Noi Banksters Sovranità e Ricchezze, o Vi Roviniamo” (2 Video)

Il succo del discorso orwelliano di Mario Monti:

“La guerra è pace, La libertà è schiavitù e L’ignoranza è forza”

IL RICATTO DELLA CRICCA: “O CESSIONE DI SOVRANITA O CRISI NON STOP”. La sétta massonica, da sempre ancella del potere bancario che TRUFFA LA SOVRANITA’ MONETARIA AI POPOLI, ora, per bocca del “fratello” MONTI (un basso Iniziato in realtà), confessa apertamente che le CRISI servono perché i popoli SI CONVINCANO che il MALE MINORE sia CEDERE ANCHE LA SOVRANITA’ POLITICA. Quindi i “PASSI AVANTI” nell’ottica séttaria non sono altro che la cessione della SOVRANITA’ POLITICA a dei personaggi non eletti, come lui del resto, che ci governino ONNIPOTENTI come una mandria di UOMINI DA ALLEVAMENTO che producono beni REALI, ma aspettano da LORO il cibo e le direttive. Diversamente CRISI NON STOP!

Ma dov’è la magistratura? Dopo queste dichiarazioni del “fratello” Monti nasce ufficialmente il DIRITTO ALLA RIVOLUZIONE? L’unico modo per fermarli è togliergli il SIGNORAGGIO sulla moneta all’atto dell’emissione e restituirlo ai popoli, che creano il VALORE DELLA MONETA.

Fonte: ApologeniussMARIO MONTI HA UNA DISTORSIONE! ELEZIONI SUBITO!
Advertisements
Gallery | This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Banksters, Bildelberg, Mario Monti, Massoneria, Sovranità Monetaria, Sovranità Nazionale, Speculatori, Trilateral, Usura, Usurocrazia. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s