Nei Secoli Fedele: l’unica possibilità rimasta per evitare la guerra civile (Video)

(Uploaded by on Dec 27, 2011) – Il Video è un’invocazione ai Carabinieri d’Italia, perchè potrebbero essere l’unica possibilità rimasta per evitare la guerra civile. Merita di essere visto, letto, ascoltato.

Perseguitati e massacrati dallo Stato attraverso la “mafia”, quando scomodi perchè si avvicinavano troppo alla verità (Generale Dalla Chiesa), sfruttati dal business internazionale delle “guerre umanitarie” e “di pace”, per gli interessi geopolitici di supremazia militare ed il possesso delle risorse del pianeta da parte anglo-americana e delle compagnie e multinazionali petrolifere, usati ovunque come carne da macello da governanti e politici (leggi “camerieri delle banche”) senza scrupoli, i Carabinieri d’Italia potrebbero rivelarsi ancora una volta la “mano della Provvidenza”, se bloccassero e incriminassero per Alto Tradimento tutti i rappresentanti del Parlamento Italiano, sia i non eletti dal popolo che gli eletti dal popolo, nessuno escluso, in quanto tutti conniventi e complici nel colpo di stato “bianco” (governo Monti, o sarebbe meglio dire “governo Goldman Sachs”) appena consumato ai danni dei cittadini italiani, greci (Papademos), europei (Draghi), per dare vita ad un Governo di Sanità Nazionale, costituito da uomini di comprovata onestà e senza alcuna trascorsa collusione coi poteri forti e le mafie finanziarie.

La speranza è sempre l’ultima a morire. O moriremo senza speranza.
Altrimenti la strada è già stata preparata per lo scontro sociale, da forze che vogliono sovvertire e disgregare la Nazione (e le Nazioni) per avere la scusa di prendere il totale possesso delle ricchezze e delle istituzioni democratiche in modo “umanitario” (vedi Libia).

FATE CIRCOLARE QUESTO VIDEO TRA I VOSTRI AMICI MILITARI E NELL’ARMA, RICARICATELO E DIFFONDETELO SUI VOSTRI BLOGS, YOUTUBE, FACEBOOK, VODPOD, VIMEO E TUTTI GLI ALTRI SOCIAL NETWORKS, AFFINCHE’ NON SIA POSSIBILE BLOCCARLO E CENSURARLO. MA FATE PRESTO.

Video originale prodotto/pubblicato su – il 27 dicembre 2011

BUON 2012 A TUTTI !!!

Advertisements
Gallery | This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Carabinieri, Guerra civile, VIDEO. Bookmark the permalink.