Ci hanno “liberato” nel 1945. Vorrebbero “liberarci” nel 2012

*

Gelo tra il Governo italiano e il Fondo Monetario Internazionale. Il perché ce lo spiega il “Corriere”: “Il Fondo preme per offrire assistenza finanziaria, ma l’Italia ha messo in chiaro che non ha bisogno. C’è irritazione da entrambe le parti ….(1).

Non capisco l’irritazione del Governo italiano, ma capisco l’irritazione del Fondo Monetario Internazionale. E la trovo più che giustificata: gli Italiani accettano di finanziarsi sul “mercato”, pieno di speculatori ed usurai; ma rifiutano l’aiuto del FMI, l’unico ente internazionale autorizzato a praticare istituzionalmente la speculazione e l’usura. Oltretutto a presiedere il FMI c’era Dominique Strauss-Khan (giudeo) a cui è subentrata Christine Lagarde (giudea). Chi più e meglio del FMI può accorrere in soccorso dei derelitti? Ne sanno qualcosa i Greci che sono alla fame ed alla disperazione.

Insomma: ci hanno liberato nel 1945 e, nel 2012, vorrebbero liberarci una seconda volta. E perfino Monti si vede costretto a declinare la graziosa offerta. Un comportamento scandaloso, un’offesa al “Dio degli usurai”.

Antonino Amato – Europa Informazioni

(1)Grilli parla di Eurobond” in “Corriere della Sera” del 13 febbraio 2012, pagina 6.

*

Published by TerrasantaLibera.org
https://terrasantalibera.wordpress.com/2012/02/17/ci-hanno-liberato-nel-1945-vorrebbero-liberarci-nel-2012/
*
*
*
Advertisements
Gallery | This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Antonino Amato, FMI, Truffe, Usura and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s