Terroristi e Mercenari Salafiti, Armati e Finanziati dalle Democratiche Dittature del Club USA/Qatar, Sparano anche su Giornalisti e Osservatori UN

*

*

Siria e Nazioni Unite si sono momentaneamente accordati sulle norme che disciplinino il lavoro del gruppo preparatorio di osservatori internazionali.

Punto chiave e fermo, linea rossa invalicabile, è che non venga prevaricata la sovranità nazionale della Siria e del suo legittimo governo presieduto da Bashar al-Assad, come pure venga riconosciuto l’Esercito Arabo Siriano, e le Fortze di Sicurezza Nazionali, quali uniche forze in campo, legalmente armate e autorizzate a mantenere ordine e proteggere popolazione e strutture.

Gli osservatori sosterranno le iniziative volte alla cessazione della violenza, nonostante che sporadici scontri tra l’Esercito Siriano (che difende villaggi densamente popolati, cristiani e alawiti, e strutture pubbliche e private) ed i terroristi/mercenari salafiti (ignoranti estremisti islamici armati e finanziati dalla banda del Club USA/Qatar, ai quali della Siria e del suo popolo non interessa nulla, e lo dimostrano i continui massacri di militari e civili, nonchè gli attentati dinamitardi che hanno fatto sin’ora migliaia di morti innocenti),  continuino al di là del cessate il fuoco.

Il giornalista di Russia Today, Oksana Boyko, preso di mira dall’artiglieria e fuoco intenso da parte delle bande armate terroristiche mentre era al seguito degli Osservatori delle Nazioni Unite, è stato costretto a fuggire dalla città di Daraa, nel sud-ovest del paese, teatro di scorribande  da parte dei mercenari anti-siriani sul confine con la Giordania, usato per contrabbandare armi e compiere limitate azioni di sabotaggio e crimini comuni vari.

*

Video by RT News

Text by TerraSantaLibera

at http://wp.me/pVY5r-Mm

*

*

*

Advertisements
Gallery | This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Armed Gangs, Assassination, Attentati, Bashar al-Assad, Complotti, Complotti internazionali, Israele, NATO, Plots, Qatar, Siria, Syria, Terrorists, Terrorists Gangs, USA, VIDEO, War crimes, War strategy and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Terroristi e Mercenari Salafiti, Armati e Finanziati dalle Democratiche Dittature del Club USA/Qatar, Sparano anche su Giornalisti e Osservatori UN

  1. Pingback: Terra Santa Libera: 12 articoli di geopolitica « AGERECONTRA 2012

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s