Terrorismo con Licenza USA: Preparatevi, siamo alle soglie dell’Armagheddon

USA-Mobil-Exxon-Armagheddon

*

LA DICHIARAZIONE DI BARAK OBAMA, RESA UFFICIALE IERI, 12/12/2012 (data scelta non a caso), DÀ IL VIA LIBERA A MASSACRI, VIOLENZE, ATTENTATI TERRORISTICI TRA I PIÙ SPIETATI E DISGUSTOSI, CHE DA OGGI IN POI, PER BOCCA DELL’AUTORITÀ DELLA TIRANNIA MONDIALE AMERICANA (mulo/somaro da guerra cavalcato e diretto dal Sionismo finanziario apolide in kippà) SARANNO DA CONSIDERARSI LECITI E LEGITTIMI ATTI INTERNAZIONALMENTE APPROVATI, FINANZIATI, ARMATI.

SIAMO ARRIVATI VERAMENTE ALLE SOGLIE DELL’ARMAGHEDDON, DOVE UN ESERCITO DI MALFATTORI CAPEGGIATI DA MOSTRUOSE CREATURE SI PREPARANO ALLO SCONTRO FINALE CON LE FORZE RIMASTE FEDELI ALL’ETICA DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE.

SARÀ UNO SCONTRO DURO E FEROCE, SENZA ESCLUSIONE DI COLPI, E SULLE MACERIE PROVOCATE DA TALE BATTAGLIA SI VEDRANNO I VERI COMBATTENTI PER LA SOPRAVVIVENZA DELL’UMANITÀ, LIBERA DA CATENE E SCHIAVITÙ TERRENE.

SOLO GLI UOMINI E LE DONNE DI BUONA VOLONTÀ NE FARANNO PARTE, INDIPENDENTEMENTE DAI COLORI DEI LORO STENDARDI E DAI SIMBOLI D’APPARTENENZA DELLE PROPRIE LEGIONI.

PREPARATEVI, PERCHÈ IL NEMICO NON TORNERÀ SUI PROPRI PASSI E MOLTE ALTRE SCENE DI ORRORE E MORTE SARANNO DA LUI PROVOCATE AI DANNI DEGLI INNOCENTI.

NOI SIAMO GIÀ IN PIEDI SULLE MACERIE DA MOLTO TEMPO.

GCM

*

*

*

*

Gallery | This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Avvisi ai Lettori, Filippo Fortunato Pilato and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Terrorismo con Licenza USA: Preparatevi, siamo alle soglie dell’Armagheddon

  1. Pingback: Falsi giornalistici dei giornali di regime

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s