Massacro di Adra: i tragici avvenimenti in dettaglio ~ Molti i bambini trucidati

1497591_782622511764842_1616921866_n

Massacro di Adra: i tragici avvenimenti in dettaglio.

I Terroristi perpetrano nuovo Massacro, la neve di “Adra” si è macchiata di sangue, 100 mila civili intrappolati all’interno della città.

Alle sei del mattino grandi numeri delle milizie takfiriste di Al-Nusra e il fronte islamico hanno attaccato la città dei lavoratori Adra.

L’attacco era duplice, esterno dal lato del progetto d’espansione della città, e interno, di elementi armati (cellule terroristiche dormienti) che coordinavano con le milizie islamiste.

L’attacco è iniziato con degli scontri con elementi della stazione di polizia che sono stati martirizzati tutti.

Dopo, gli uomini armati hanno attaccato la clinica pubblica della città decapitando uno degli infermieri appendendo sua testa nel mercato popolare.

L’attacco è durato fin che le milizie hanno raggiunto il panificio pubblico della città, e prima della sera hanno preso il controllo di tutta le città industriale.

~

~

La città industriale di Adra comprende oltre ai sili di grano, più di 600 impianti industriali, e più di 100 mila civili da Damasco e Ghouta, Homs e Aleppo.

I takfiri islamici hanno eseguito decapitazioni pubbliche ai danni di operai, civili e funzionari governativi sempre più per motivi settari e confessionali. Decine vittime i cui corpi sono ancora nelle strade della città. Poche migliaia sono riuscite a scappare dalla città verso le due località di Hfer el-Tahta e Qutayfeh, mentre decina di migliaia sono ancora intrappolati e rischiano la vita.

Ora i terroristi sono schierati in tutta la città, innalzando voci di Takbir (Allah W Akbar), dalle strade e le moschee.

Linee telefoniche fissi funzionano molto difficilmente, mentre le linee di cellulare e l’energia elettrica sono interrotte parzialmente da alcuni parti della città.

Adra è situata a circa 30 km dall’ingresso est della capitale, e fa parte della Ghouta (Frutteti della periferia) est di Damasco.

.

Da  www.tg24siria.com

.

RELATED:

 

Gallery | This entry was posted in Adra, Complotti, Cospirazioni, Crimini contro l'umanità, Plots, Siria, Terrorismo, Terrorists Gangs and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s