Ci occupiamo di conflitti, problematiche e geopolitica a 360⁰, ma senza mai dimenticarci che la Terra di Palestina é il fulcro, nonché obiettivo basilare ed irrinunciabile, nella realizzazione del progetto di dominio universale da parte della setta sionista.
La fame di potere di tale setta non sará saziata sufficientemente neppure dopo la totale conquista del potere finanziario, politico, militare, culturale a livello mondiale.
La catastrofica guerra globale scatenata contro il mondo intero, in nome di un folle pseudo-apocalittico messianismo-spurio talmudico per l'Eretz Israel (il Grande Israele dall'Eufrate al Nilo), potrá, per questi disumani pazzoidi, senza una vera coscienza né alcuna sensibilitá umana, arrestarsi e realizzarsi solamente dopo l'avvenuta cacciata e/o totale sottomissione dei popoli (in primis quello arabo semita locale) e dopo la completa riedificazione del 'tempio di Salomone' nel luogo esatto ove ora si trova la Spianata delle Moschee, sul monte Moria, e la demolizione delle esistenti Moschea di Omar e di al-Aqsa.
A questo servono anche le "guerre arabe" e le false "jihad islamiche", a provocare la frantumazione e auto-demolizione del mondo arabo e delle nazioni arabe, in modo che l'entitá sionista non possa avere alcuna forma di resistenza, o reazione di valore e preoccupante, da parte di una massa che va sempre piú verso un'autolesionistica divisione e conflittualitá fratricida.
La Siria, laica e realmente multietnica, é l'ultimo baluardo da abbattere, affinché le orde di fanatici, quanto ignorantemente stupidi islamisti, possano completare il lavoro di disintegrazione identitaria araba per conto sionista.
Damasco resiste non solo per se stessa, ma per la Palestina e per il mondo intero, e la quantitá di mercenari internazionali che quotidianamente vengono pagati, armati e inviati a commettere atti di terrorismo in Siria per conto terzi, e che quotidianamente vengono eliminati, non dalle nazioni che "a parole" dicono di combattere il terrorismo (...e che nella realtá invece sponsorizzano), ma dai ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano, sono la prova provata di quanto enunciato.
Lo diciamo a tutti coloro che si riempiono la bocca di 'pacifismo' e si presentano come sostenitori della 'causa palestinese', che la Vera Resistenza Palestinese oggi é la Resistenza Siriana, incarnata dal Popolo che si stringe intorno al suo Esercito Nazionale Popolare, il Syrian Arab Army, e al suo eroico Presidente Bashar al-Assad.
© Redazione TerraSantaLibera.org
Rimane poco da dire dopo l’ottimo commento di Terra Santa Libera.
L’entità sionista non è uno stato, i sionisti non sono un popolo, il sionismo non è una religione.
Non è uno stato, poichè occupare illegamente con l’inganno e la pulizia etnica il territorio di un Popolo altrui non crea stati, ma entità fantoccio, come il Kosovo ‘qui da noi’. Il fatto di essere sostenuti da regimi canaglia come quello statunitense o quello comunista, peggiora solo le cose;
non sono un popolo, poichè dei tristi figuri violenti e psicopatici importanti dall’America, Europa e Russia non hanno in comune nulla e nulla da condividere se non il sangue che fanno versare agli innocenti della Palestina e a tanti altri popoli del mondo. Non sono una religione infine, poichè i sionismo è una delle tante sette pseudopolitiche che usano l’ebraismo (nella sua accezione peggiore peraltro) come arma per sopraffare o ricattare. Potremmo parlare di MOLTO altro, per esempio dell’accordo dell’Haavara degli anni 30 con la Germania (di cui…guarda un po’ nessuno si vuol ricordare…) o della dichiarazione di Balfour con cui l’Albione promise solennemente ad un secondo ‘stato’ inesistente (i$rae£e), la terra di un terzo (la Palestina) che al momento era sotto il controllo di un quarto stato (Impero Ottomano) o di una infinità di dati STORICI confermati che dimostrano inequivocabilmente anche chi più è decerebrato e ‘politicamente corretto’ come la benzina del sionista sia la Menzogna più bieca e lurida che possa esistere. Usata sempre per i fini più riprovevoli.
Per sconfiggere i nemici bisogna amarli con Israele non si scherza il suo potere è grande non si spiegherebbe nemmeno se avesse il mondo intero contro solo Dio può agire attraverso lo spirito santo preghiamo xche ciò possa avvenire
ORA ET LABORA…l’entitá sionista non é di istituzione divina, ma composta di semplici criminali e assassini comuni, la sua forza deriva dalle armi e dai dollari, ma soprattutto dall’ignoranza e debolezza spirituale altrui.
Israele é uno stato canaglia, che puó e deve essere isolato battuto, innanzitutto umanamente parlando, materialmente, boicottando il suo potere finanziario (e il dollaro é agonizzante), e limitando la sua aggressivitá militare: appena Tel Aviv fará la prima mossa sbagliata, quella sará la sua ultima azione criminale.
Eretz Israel non esiste, e la fine del suo tempo sta arrivando.
I sionisti, da qualsiasi parte del mondo vengano, pagheranno caro tutto il sangue che hanno versato in oltre 60 anni di tirannia.
Preghiamo perché ció avvenga presto.
Lo Spirito Santo non e solo “pace e amore” ma é anche ‘fuoco e fiamme’ e si manifesta come vuole, anche mandando all’inferno rabbini, imam, guru e papi.
Bergoglio NON É il nostro papa, come non lo é chiunque bruci incenso sull’altare degli idoli come ha fatto e fa lui.
Voi cristianucci siate meno codardi, tirate fuori le palle se le avete, e rifiutatevi di prostrarvi di fronte al nemico dell’uomo, che si e infiltrato nel tempio come fumo velenoso, condizionando gli uomini di chiesa nelle loro decisioni e scelte.
Al di lá degli orrori teologici, e delle stronzate pastorali e private che siamo stati costretti a subire da oltre 40 anni (e 40 anni sono tanti e di bastardate ne abbiamo subite troppe) da parte di una gerarchia che potremmo definire al massimo ‘cazzolica’ ma non ‘cattolica’ (ad essere gentili), solo un esempio: la societá privata che amministra TUTTA la SICUREZZA Vaticana, interna ed esterna, elettronica e non, che ha nelle mani tutti i dati sensibili in entrata ed in uscita dalle stanze vaticane, chi entra e chi esce, cosa dice e cosa fa, é ISRAELIANA con sede a Tel Aviv. La Banca del Sangue (di Cristo) é stata messa nelle mani di Dracula (e del suo seguito di accoliti rabbini sionisti).
ORA ET LABORA…pregare non basta, il Signore vuole la nostra partecipazione, ma non per incensare il nemico, bensí per smascherarlo: i lupi vanno individuati bastonati e cacciati, non lasciati liberi di scorrazzare nel gregge con una pelle d’agnello sul dorso…e magari una benedizione.
Bergoglio non é, e non puó essere, il nostro papa: non possumus.
Le sue sceneggiate ‘buoniste’, che impressionano tanto i media e il popolo ormai inebetito da decenni da una chiesa drogata dalla melassa vaticanosecondista, non ci incantano.
Soffriamo ma resistiamo, fermi nella nostra vera sincera genuina consapevole fede, che non puó essere che quella di sempre, dei sicuri sacramenti e catechismo ricevuti nei primi anni ’60, cattolica preconciliare, non ecumaniacale giudaizzante.
Hanno cambiato la chiesa e la fede sotto i vostri occhi, e non ve ne siete neppure accorti.
ORA ET LABORA
Il papocchio in kippa e spada non si smentisce. il vaticano II imperversa verso il vaticano III