Contatti&Commenti

Questo è il Blog Ufficiale che supporta il sito-web di:

TerraSantaLibera.org e spazi in rete correlati (vedi portale)


PER COMUNICAZIONI CON LA REDAZIONE SCRIVERE NELLO SPAZIO SOTTOSTANTE, SPECIFICANDO SE VOLETE CHE IL TESTO SIA RESO PUBBLICO O RESTI PRIVATO.

LE COMUNICAZIONI COMUNQUE NON APPARIRANNO MAI PRIMA DI ESSERE STATE LETTE ED APPROVATE DA QUESTA REDAZIONE.  

INSULTI E PROVOCAZIONI SARANNO QUINDI INEFFICACI.

8 Responses to Contatti&Commenti

  1. MESSAGGIO PER “IDEALISTA”:
    FAREMO IL POSSIBILE PER FAR PERVENIRE IL SUO MESSAGGIO, ANCHE SE NON POSSIAMO GARANTIRLE NULLA, IN QUANTO ANCHE NOI É DA UN PO’ DI TEMPO CHE NON SENTIAMO IL COMUNE AMICO.
    CORDIALITÁ
    TSL editorial staff

  2. Rudolf05 says:

    Noto ora il prologo al sito dove si parla tra l’altro di ricostruzione del tempio sul monte Moriah. E’ notizia ufficiale già?

    • É COSA RISAPUTA DA TEMPO ED E CIÓ INTORNO A CUI RUOTA TUTTA L’OCCUPAZIONE DI GERUSALEMME E GLI SCAVI SOTTO IL MONTE MORIA…SE FARAI PARTE DEL NOSTRO PROSSIMO GRUPPO IN VIAGGIO ATTRAVERSO LA TERRA SANTA DI PALESTINA TI PORTERÓ A VEDERE ALCUNE COSE INTERESSANTI…SEMPRE CHE CE NE SIA ANCORA IL TEMPO…
      BUONA S. PASQUA A TE.
      (ci risentiamo presto)

  3. anand swami says:

    in palestina hanno gambizzato 2 adolescenti della nazionale palestinese,che non potranno piu’ giocare,e forse neanche camminare,il sadismo degi occupanti si spinge sempre oltre e si distingue per crudelta’.chiedo a tutti i calciatori italiani di giocare in segno di solidarieta’ con una fascia con la bandiera palestinese,che abbiano per una volta il coraggio di cristiano ronaldo.il silenzio e’ complice del crimine che si continua a perpetrare in palestina.

  4. rudolf27 says:

    Grazie a voi per continuare a rappresentare quotidianamente la Verità e a denudare costantemente i criminali american-sionisti e la loro feccia da guardia.
    Proporrei, se foste daccordo, di inondare le caselle dei media embedded, o disinformazione organizzata, con la mail informativa relativa all’assalto dei loro compagni di merende di al ciaida, armati dagli staterelli fantoccio europei e dalle monarchie-drone del golfo, nonchè dalla malefica entità -sionista, metastasi del cancro terminale americano. Il video scioccante va assolutamente inserito, senza avvertimenti di sorta.
    Un saluto!

  5. Cari amici,
    Vi invito alla lettura e alla diffusione del romanzo Il digrignatore, l’unico romanzo italiano sulla guerra nella striscia di Gaza.

    Lo potete scaricare gratuitamente nel formato che preferite dal sito
    http://ildigrignatore.altervista.org

    Il romanzo, 123 pp., potrebbe avere come sottotitolo “Il bruxismo e la sindrome di Gaza”, dove il primo termine è sintomo del disagio personale e il secondo è il luogo del paradigma dell’ingiustizia del mondo. Il protagonista soffre di bruxismo, ovverosia digrigna inconsapevolmente i denti (patologia abbastanza frequente, ma di causa incerta). Sindrome di Gaza è espressione coniata dalla giornalista israeliana Amira Hass: “È Gaza il centro del mio universo, tutti i pensieri mi riportano lì, a migliaia di chilometri di distanza”.

    Il nucleo della narrazione si svolge dal 27 dicembre 2008 al 19 gennaio 2009, il periodo dell’operazione Piombo Fuso nella striscia di Gaza.
    Ad ogni giornata corrisponde un episodio.

    Buona lettura! Il Digrignatore

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s