Crimini dello Stato Ebraico – 30/12/2008: le bombe di Israele contro i civili di Gaza sono le GBU-39 e pesano 113 Kg

CRIMINALI DI GUERRA

Le bombe usate da Israele contro i palestinesi a Gaza sono le GBU-39 che pesano 113 Kg ed hanno una potenza devastante.

I GBU-39 sono arivati a meta dicembre in Israele dopo l’apporovazione del congreso americano della loro fornitura a Israele e in vista di un attacco alle installazioni nucleari iraniane.
Israele sta usando indiscriminatamente queste bombe contro i civili palestinesi mentre tutte le cancellerie occidentali, in primo luogo quella americana, sanno che nella Striscia di Gaza non esiste nessun bunker dove i civili posso rifiugiarsi per salvarsi dai bombardamenti con le bombe GBU-39 che vengono sganciate dagli aerei israeliani.

L’uso delle bombe GBU-39 contro case, palazzi, moschee , ospedali, scuole e altri siti civili è un crimine contro l’umanità quindi tutti i governanti occidentali che in questi momenti stanno appoggiando Israele, giustificando l’atrocità con cui esso bombarda i civili palestinesi come “diritto di difesa di fronte al lancio di razzi Qassam”, sono complici dei crimini contro umanità che Israele sta compiendo a Gaza.

Le cancellerie occidentali sanno anche un’altra cosa: Israele ha dichiarato Gaza “zona militare chiusa”, mentre la Striscia di Gaza non è zona militare bensì civile, dove abitano circa un milione e mezzo di palestinesi che da due anni stanno affrontando un assedio criminale ed un embargo che fa mancare loro le più elementari risorse: cibo, medicine e carburante per riscaldamento e per produrre energia.

Tali cancellerie sono complici di Genocidio programmato da Israele a danno di un milione e mezzo di civili palestinesi. Israele, i suoi governanti e politici devono essere processati per crimini di fronte a un Tribunale internazionale.

Link originale su InfoPal.it: http://www.infopal.it/leggi.php?id=10258

Ripubblicato da TerraSantaLibera.org –
http://www.terrasantalibera.or/CriminaliDiGuerra.htm

Link a questa pagina: https://terrasantalibera.wordpress.com/2012/01/28/crimini-dello-stato-ebraico-30122008-le-bombe-di-israele-contro-i-civili-di-gaza-sono-le-gbu-39-e-pesano-113-kg/

*

Advertisements
Gallery | This entry was posted in +Archivio Generale - All Posts, Cast Lead, Crimes against humanity, Crimini contro l'umanità, Crimini di guerra, Gaza, Piombo Fuso, Sionismo, War crimes, Zionism. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s